Componente della piattaforma Alma PrimeX, il manipolo UltraWave è utilizzato per colpire il grasso localizzato in un trattamento estremamente rapido ed efficace, consentendo molteplici opzioni di trattamento per rispondere alle aspettative e alle esigenze dei vari pazienti. Grazie alla piastra extra-large e alla cavità centrale di UltraWave, sono sufficienti in media 20 minuti per ogni trattamento per avere risultati eccellenti, colpendo il tessuto adiposo ostinato e ottenendo un visibile modellamento del corpo e una riduzione della cellulite, in particolare su addome, fianchi, cosce e glutei, in quattro settimane o ancora meno.
L’innovativa tecnologia UltraWave di Alma dà un vero e proprio impulso ai trattamenti di rimodellamento del corpo, offrendo risultati più rapidi e sbalorditivi che mai.
I vantaggi Alma
La bellezza sostenuta dalla scienza
Noi di Alma prendiamo sul serio l’innovazione. Ecco perché abbiamo investito oltre due decenni di lavoro, ricerca e sviluppo per arrivare a scoperte avanzate e brevettate, come il manipolo UltraWave. Continuiamo ad accumulare ampie conoscenze e competenze cliniche mentre sviluppiamo una gamma ineguagliabile di brevetti, prodotti, protocolli di trattamento approvati ed evidenze cliniche. E anche se chiunque potrebbe affermare lo stesso, noi abbiamo i numeri che lo confermano.
-
+BREVETTI BIOLOGICI
-
TECNOLOGIE
-
PREMI GLOBALI
-
PUBBLICAZIONI INTERNE
Domande frequenti
-
Sì, i trattamenti UltraWave possono essere combinati con un trattamento di radiofrequenza, per ottenere risultati ottimali di rimodellamento del corpo.
-
No, il trattamento con UltraWave è confortevole. Prima del trattamento, sulla pelle viene applicato dell’olio minerale.
-
I trattamenti durano 15-30 minuti. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia una serie di 4-6 trattamenti, a distanza di 1-2 settimane l’uno dall’altro.
-
UltraWave è indicato per il trattamento del grasso localizzato nelle aree di addome, fianchi, cosce e glutei.
-
UltraWave è adatto al trattamento di pazienti di tutti i fototipi. Prima del trattamento verrà effettuata una valutazione per verificare la presenza di eventuali controindicazioni e un IMC ragionevole.