Il MicroPlasma è una tecnologia di resurfacing avanzata e non invasiva, basata sull’energia a radiofrequenza. Con una gamma di manipoli che ne garantiscono una versatilità ancora maggiore, offre un trattamento sicuro e risultati ottimali. L’operatore può controllare l’effetto di ablazione desiderato (leggero, moderato o intenso) e scegliere tra tecniche operative in movimento o stazionarie, a seconda delle condizioni e delle esigenze del paziente. I trattamenti al MicroPlasma sono estremamente rapidi e possono essere eseguiti anche da personale non medico, con una formazione minima.
Il resurfacing e il rassodamento cutaneo sono due delle indicazioni più richieste nell’attuale mercato dell’estetica. Con la sua tecnologia proprietaria di radiofrequenza al plasma frazionato, il MicroPlasma, Alma stabilisce un nuovo standard, consentendo una maggiore flessibilità e convenienza per il trattamento personalizzato di numerose indicazioni, con risultati sbalorditivi.
Che cos'è il MicroPlasma?
Come funziona il MicroPlasma?
L’elevata energia a radiofrequenza emessa dal manipolo ionizza gli atomi di azoto e ossigeno presenti nell’aria, generando scintille di plasma che provocano l’ablazione della pelle, creando microcanali ablativi.
Le microlesioni causate dalla perforazione della pelle provocano un effetto termico simultaneo al livello cutaneo che stimola i fibroblasti, contribuendo alla formazione di nuovo collagene. La rigenerazione del tessuto epidermico è ulteriormente favorita dal fatto che la pelle circostante non viene danneggiata.
I vantaggi Alma
La bellezza sostenuta dalla scienza
L’innovazione è una cosa seria per noi di Alma. È questo che ci permette di proporre tecnologie all’avanguardia e in grado di cambiare il mercato, come il microplasma. Grazie alla profonda conoscenza e all’ampia esperienza clinica accumulate nel corso di oltre due decenni di attività nel settore dell’estetica, siamo orgogliosi di aver sviluppato una gamma di prodotti senza pari, supportati da brevetti, protocolli di trattamento approvati e prove cliniche. E anche se chiunque potrebbe affermare lo stesso, noi abbiamo i numeri che lo confermano.
-
+BREVETTI BIOLOGICI
-
TECNOLOGIE (IN AUMENTO)
-
PREMI GLOBALI
-
PUBBLICAZIONI INTERNE
Domande frequenti
-
Il MicroPlasma può essere utilizzato per trattare: texture della pelle (cicatrici), acne vulgaris, cicatrici da acne, linee sottili, rughe e strie, oltre che per lo skin resurfacing e il ringiovanimento cutaneo.
-
Può essere utilizzata su viso e corpo.
-
L’anestesia topica è consigliata per i trattamenti da moderati ad aggressivi.
-
Sì, il MicroPlasma è stato approvato per il trattamento di tutti i fototipi Fitzpatrick I-VI, persino della pelle abbronzata.
-
Il tempo di recupero dipende dall’intensità del trattamento. Per un trattamento efficace possono essere necessari fino a 4/5 giorni.