Lo strato più esterno dell’epidermide funge da barriera alle sostanze applicate per via topica, ostacolando la penetrazione dei prodotti cosmeceutici, tanto che solo una piccola percentuale riesce effettivamente a essere assorbita dalla pelle. Dotato dell’esclusiva tecnologia a ultrasuoni non focalizzati a bassa frequenza, brevettata da Alma, IMPACT è un manipolo per l’erogazione trans-epidermica progettato per massimizzare la profondità di penetrazione e l’efficacia di rilascio dei principi attivi, oltre la giunzione epidermico-dermica. Può essere utilizzato per applicare cosmeceutici complementari dopo un trattamento frazionato RF o laser, o come trattamento a sé stante.
Clinicamente testato per migliorare notevolmente la penetrazione delle formulazioni cosmetiche negli strati dermici, IMPACT offre una soluzione complementare per la cura della pelle dopo il trattamento e garantisce risultati migliori.
Che cos'è IMPACT?
Come funziona IMPACT?
Se utilizzato immediatamente dopo un trattamento ablativo frazionato, IMPACT consente la veicolazione di qualsiasi prodotto topico attraverso i microcanali creati nella pelle, superando il fluido intracellulare e permettendo ai cosmeceutici di penetrare in profondità nel derma. Quando viene utilizzato come trattamento a sé stante, la pressione e il calore del manipolo IMPACT aumentano la permeabilità della pelle, favorendo un maggiore assorbimento dei cosmeceutici nell’area trattata.
I vantaggi Alma
La bellezza sostenuta dalla scienza
IMPACT è solo una delle tecnologie innovative di Alma… e non usiamo la parola innovazione con leggerezza. Abbiamo investito oltre due decenni di lavoro, ricerca e sviluppo per accumulare conoscenze e competenze cliniche che ci permettono di sviluppare una gamma ineguagliabile di brevetti, prodotti, protocolli di trattamento approvati ed evidenze cliniche. E anche se chiunque potrebbe affermare lo stesso, noi abbiamo i numeri che lo confermano.
-
+BREVETTI BIOLOGICI
-
TECNOLOGIE
-
PREMI GLOBALI
-
PUBBLICAZIONI INTERNE
Domande frequenti
-
IMPACT utilizza energia a ultrasuoni a bassa frequenza e non focalizzata.
-
IMPACT è da utilizzarsi per massimizzare l’applicazione di cosmeceutici, sia dopo un trattamento estetico, per migliorarne i risultati, sia come trattamento a sé stante.
-
Sono stati condotti oltre 20 studi sulla tecnologia IMPACT.
-
Studi clinici hanno dimostrato che quando IMPACT viene utilizzato per applicare trattamenti topici sulla pelle direttamente dopo un trattamento con laser frazionato o di radiofrequenza, le molecole penetrano più in profondità rispetto all’applicazione manuale, migliorando così i risultati. È stato testato su molte indicazioni, ad esempio cicatrici e ringiovanimento cutaneo.
-
Sì, IMPACT può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo.