I dispositivi laser medici ed estetici presenti sul mercato finora creavano microcanali nella pelle, ablativi o non ablativi, e quindi limitati a un unico effetto. Sicura, precisa e versatile, la modalità HyGrid del manipolo ProScan di Hybrid offre il vantaggio di due laser. Ciò significa che l’effetto ablativo/non ablativo sulla pelle può essere personalizzato in una matrice con le proporzioni precise necessarie per bilanciare in modo ottimale i risultati e i tempi di recupero e soddisfare le esigenze personali di ogni singolo paziente.
Il cuore della piattaforma Alma Hybrid, l’esclusiva HyGrid di Alma, offre una combinazione di tecnologie che consente un protocollo equilibrato per soddisfare le esigenze di trattamento specifiche di ogni cliente, ottenendo il massimo beneficio.
Che cos'è HyGrid?
Come funziona HyGrid?
Con l’erogazione di due fasci laser affiancati mediante un avanzato scanner galvanometrico, HyGrid consente un trattamento frazionato unico nel suo genere. Il laser CO2 ablativo a 10.600 nm vaporizza il tessuto e crea microzone ablative con margini coagulati. Nel frattempo, il laser a fibra non ablativo a 1570 nm crea zone microtermiche coagulate in profondità nel derma, lasciando intatta l’epidermide. Questa combinazione determina la sintesi di nuovo collagene e il rimodellamento della matrice extracellulare.
Rapporti e densità variabili consentono un trattamento altamente efficace di diverse indicazioni dermatologiche, anche per i fototipi più scuri, e con una bassa densità di ablazione che riduce al minimo i tempi di recupero.
I vantaggi Alma
La bellezza sostenuta dalla scienza
Noi di Alma non usiamo la parola innovazione con leggerezza. Siamo orgogliosi di creare soluzioni innovative, proprio come abbiamo fatto nel combinare un trattamento ablativo/non ablativo in un’unica soluzione, con HyGrid. Grazie a oltre due decenni di lavoro, ricerca e sviluppo, abbiamo accumulato conoscenze e competenze cliniche che ci permettono di sviluppare una gamma ineguagliabile di brevetti, prodotti, protocolli di trattamento approvati ed evidenze cliniche. Naturalmente, chiunque potrebbe affermare lo stesso, ma noi di Alma abbiamo i numeri a dimostrarlo.
-
+BREVETTI BIOLOGICI
-
TECNOLOGIE
-
PREMI GLOBALI
-
PUBBLICAZIONI INTERNE
Domande frequenti
-
Il rapporto ablazione/non ablazione può essere personalizzato in una matrice con le proporzioni precise necessarie per soddisfare le esigenze di trattamento specifiche di ciascun paziente. Scegli tra 1:1, 1:2, 1:3, 2:1 e 3:1.
-
Sì, su HyGrid è stato redatto sia un documento istologico che uno clinico, quest’ultimo incentrato sul suo utilizzo per il ringiovanimento periorbitale.
-
Sono disponibili dimensioni di scansione variabili, tra cui una mini-griglia e una modalità di passaggio casuale.