Il personale della clinica è "estasiato" nel vedere la velocità e l'efficacia dei dispositivi Alma

Alma fa un'enorme differenza nel flusso di lavoro di The Aesthetics Lab.
Il personale della clinica è "estasiato" nel vedere la velocità e l'efficacia dei dispositivi Alma

“Il tempo è denaro. Grazie ad Alma, il mio tempo può essere utilizzato in modo più efficiente, il che significa più pazienti sulla mia agenda e un migliore ROI per la mia clinica”.

Dott.ssa Pina Panchal, Medico e fondatrice di The Aesthetics Lab
Success stories image
ID clinica:
Dott.ssa Pina Panchal, Tampa, FL, USA
Personale

7

Trattamenti

Dermatologia trattamenti estetici per viso e corpo

Background

The Aesthetics Lab, clinica fondata nel 2016 come Bella Mia Medical, ha subito una trasformazione nel 2022, sotto la guida della sua fondatrice, la dottoressa Pina Panchal. La mission della clinica è sempre stata creare uno spazio accogliente e offrire servizi che permettano alle persone di evolversi. Con la ferma convinzione che la cura del proprio aspetto debba essere vista come un lato positivo della cura di sé, proprio come il mantenimento di uno stile di vita sano attraverso l’esercizio fisico e l’alimentazione, la vision della clinica è allontanare i preconcetti e i giudizi negativi che circondano l’estetica, rendendola parte integrante e onesta del miglioramento di sé.

  

Con un team dedicato di sette professionisti, il centro The Aesthetics Lab è specializzato in un’ampia gamma di trattamenti non chirurgici. Fervente sostenitrice dell’arte di combinare varie modalità laser per ottenere l’equilibrio e il ringiovanimento del viso, la clinica aiuta i propri pazienti ad apparire e sentirsi al meglio, senza giudizi né convinzioni errate sul mondo dell’estetica.

L'elemento Alma

Al passo con l'evoluzione del settore dell'estetica

La dottoressa Panchal ha conosciuto Alma nel 2018, circa tre anni dopo l’inizio del suo percorso estetico, grazie alla segnalazione di un familiare in Canada che già utilizzava i dispositivi dell’azienda. Avendo avuto esperienze deludenti con dispositivi di altri marchi, era alla ricerca di un cambiamento e, idealmente, di una partnership. Questo è esattamente ciò che Alma ha offerto.

  

Dal momento in cui la dottoressa Panchal ha iniziato a utilizzare il suo primo dispositivo, Soprano ICE, Alma è stata al suo fianco, fornendo una gamma completa di servizi post-vendita, tra cui assistenza clinica, formazione e indicazioni su come ottimizzare i trattamenti. Grazie all’ampio accesso alle opportunità di apprendimento, come l’Alma Academy, i corsi di perfezionamento e i webinar, la dottoressa Panchal continua a migliorare le proprie competenze. Nel frattempo, il suo portafoglio di dispositivi Alma è cresciuto fino a comprendere Hybrid, Harmony XL Pro, TED, Soprano Titanium e Opus.

L'impatto

Affari in crescita

La dottoressa Panchal continua a essere molto attiva, visitando personalmente tutti i suoi pazienti e controllando le impostazioni dei dispositivi prima dei trattamenti. Anche il suo personale qualificato è però in grado di eseguire la maggior parte delle procedure, e questo le lascia molto più tempo per dedicarsi ad altre cose, come trattare i casi più complessi con Hybrid, insegnare, formare e lavorare per far crescere l’attività e il suo marchio.

  

Inoltre, la velocità e l’efficienza dei trattamenti consentiti dai dispositivi Alma, come Soprano Titanium, si traducono in tempi più brevi per gli appuntamenti e quindi in un maggior numero di pazienti, migliorando il ROI della clinica.

  

Oggi, tutti i dispositivi laser di The Aesthetics Lab sono di Alma Lasers: un enorme riconoscimento per i prodotti e i servizi dell’azienda.

Affari in crescita

Le parole degli esperti

“Scelgo esclusivamente Alma per i miei dispositivi laser: offrono una qualità laser ineguagliabile, un servizio clienti eccezionale, un’assistenza personalizzata, dispositivi straordinari e una tecnologia all’avanguardia”.

Le parole degli espertiPlay
Loading...