Domande frequenti
Filters
Alma Harmony
-
Alma Harmony tratta un’ampia gamma di indicazioni, tra cui: resurfacing cutaneo, tono e consistenza, lesioni pigmentate e tatuaggi, ringiovanimento e rassodamento della pelle, lesioni vascolari, epilazione, acne e cicatrici da acne.
-
Sì, consigliamo di acquistare un pacchetto che includa la piattaforma e una selezione di applicatori per soddisfare al meglio le esigenze dei vostri clienti. I pacchetti più comuni includono, ad esempio, due applicatori laser e due applicatori IPL, oppure tre laser e uno o due applicatori IPL.
-
Alma Harmony offre un’interfaccia utente chiara e intuitiva, che ne semplifica l’utilizzo. È inoltre dotato di un manuale utente e di preset memorizzati nel sistema, che facilitano la ricerca delle impostazioni consigliate per ogni indicazione.
-
La piattaforma Alma Harmony è modulare: ogni tecnologia è integrata in un applicatore dedicato. Scalabile ed espandibile, ti consente di ampliare la tua offerta clinica man mano che la tua attività si espande.
-
No, la piattaforma non richiede alcun materiale di consumo.
-
La piattaforma Alma Harmony è la soluzione completa e completa per un’ampia gamma di esigenze estetiche. È progettata per rispondere a una varietà di indicazioni e combinare facilmente diverse tecnologie.
-
Alma Harmony include laser ablativi e non ablativi frazionati e non frazionati, un potente laser Q-Switch, luce pulsata (IPL) e un modulo per il vicino infrarosso.
Le tecnologie disponibili su Alma Harmony includono: un laser a diodo verde a penna da 520 nm, un laser Nd:YAG Q-Switch da 1064 nm e un laser KTP da 532 nm; un laser Nd:YAG a impulsi lunghi ad alta potenza da 1064 nm; un laser Er:Glass non ablativo da 1540 nm; e un laser Er:YAG ablativo da 2940 nm. Tecnologia fluorescente avanzata (IPL) con una varietà di spettri: 450-600 nm, 550-650 nm, 700-950 nm, 420-950 nm, 540-950 nm, 570-950 nm; e nel vicino infrarosso (NIR) 1200-1400 nm (picco a 1300 nm).Ogni applicatore è dotato di un set di punte dedicato ad applicazioni specifiche.