Domande frequenti

Filters

Alma Hybrid

  • Questo dispositivo è dotato di un doppio laser con un modello di emissione unico in una griglia affiancata per entrambe le lunghezze d’onda.

  • Poiché in ogni Paese vigono normative diverse in materia, si consiglia di consultare le normative locali relative al funzionamento dei dispositivi medici.

  • Sì. Alma Hybrid ha il marchio CE ed è approvato dalla FDA.

  • Sì. Consulta la sezione Risorse cliniche di cui sopra.

  • Sì. L’utilizzo del laser CO2 da solo con il manipolo HyLight consente di eseguire una serie di applicazioni chirurgiche come ablazione, vaporizzazione, escissione, incisione e coagulazione dei tessuti molli.

  • Il manipolo ThermoTight viene utilizzato con l’erogazione di raggi laser CO2 a bassa potenza, per il riscaldamento dermico. Crea un effetto termico grazie a un’esclusiva lente di defocalizzazione che impedisce l’ablazione. È stato progettato per fornire un calore delicato e piacevole per il trattamento della lassità cutanea. Il trattamento viene monitorato da un termometro esterno.

  • Il sistema Alma Hybrid con il manipolo Impact è destinato a creare una pressione acustica sopra la pelle per la veicolazione trans-epidermica di prodotti cosmeceutici nella pelle. Questo metodo di veicolazione può potenziare l’effetto delle sostanze sulla pelle e ottimizzare i risultati. IMPACT è un’ulteriore fase dopo il trattamento con il manipolo ProScan.

  • Le principali indicazioni di Alma Hybrid sono:
    Skin resurfacing, rughe, rughette (comprese le linee sottili e le irregolarità della texture), lassità cutanea, revisione delle cicatrici (da ustione e traumatiche), cicatrici chirurgiche, cicatrici da acne, pigmentazione irregolare/discromia/miglioramento della pigmentazione, melasma (con la tecnologia frazionata), smagliature (strie) e molte altre condizioni della pelle.

  • Alma Hybrid è un dispositivo medico unico nel suo genere che utilizza tre tecnologie:

    1. Laser CO2 a 10600 nm
    2. Laser a fibra a 1570 nm
    3. Tecnologia a ultrasuoni brevettata IMPACT per la somministrazione trans-epidermica

    Il nostro manipolo ProScan, con la modalità d’azione HyGrid, offre i vantaggi di entrambi i laser in un unico dispositivo, consentendo di programmare in modo personalizzato il rapporto ablativo-non ablativo in una matrice con le proporzioni precise necessarie per soddisfare le esigenze di trattamento uniche di ciascun paziente.

  • Alma Hybrid™ combina la potenza dei laser ablativi e non ablativi per un’ampia gamma di trattamenti, creando un effetto sinergico unico. Questa esclusiva combinazione ibrida di laser consente di creare un trattamento su misura per una varietà di indicazioni, con tempi di recupero ridotti per soddisfare le esigenze e gli impegni dei pazienti.

Loading...