Domande frequenti
Filters
Alma-Q
-
Sì, Alma Q è adatto a tutti i tipi di pelle. Il laser QS a 1064 nm ha un assorbimento relativamente basso di melanina e un elevato assorbimento di acqua, il che lo rende adatto anche alle pelli scure. La punta Pixel crea microlesioni fotoacustiche ed è sicura per l’uso su tutti i tipi di pelle.
-
Poiché ogni Paese ha normative diverse in materia, si prega di fare riferimento alle normative locali relative al funzionamento dei dispositivi medici.
-
Sì, Alma Q è marcato CE e approvato dalla FDA.
-
Sì. Esistono diverse pubblicazioni che dimostrano l’evidenza clinica dell’efficacia di Alma Q nel trattamento delle lesioni pigmentate, nella rimozione dei tatuaggi e nel ringiovanimento della pelle.
-
Il QLP 1064nm è destinato al trattamento di lesioni vascolari (incluse le teleangectasie), patologie della pelle (come le cicatrici), acne attiva e rosecea.
-
È possibile utilizzare Alma Q per il ringiovanimento cutaneo utilizzando l’applicatore frazionato con il laser Q-switched a 1064 nm. Il laser Q-switched frazionato non ablativo offre un controllo della profondità, ideale per trattare imperfezioni cutanee come rughe, danni da fotoesposizione, colorito non uniforme e lassità cutanea.
-
Il sistema Alma Q è adatto a tutti i tipi di tatuaggi e copre un’ampia gamma di colori: nero, blu scuro, grigio, rosso, arancione, giallo.
-
No. Alma Q offre anche un laser Q-switched frazionato non ablativo per trattamenti di ringiovanimento cutaneo e anche una punta da 8 mm per il trattamento di peeling al carbonio.
-
Sì. Alma Q è un laser Q-switch che eroga una radiazione QS da 1064/532 nm per la rimozione di tatuaggi di diversi colori, il trattamento di lesioni pigmentate e il ringiovanimento della pelle.
-
La piattaforma Alma Q è costituita da lunghezze d’onda di 1064 nm e 532 nm.