I principali dispositivi di Alma per il ringiovanimento cutaneo sono: Harmony XL PRO, una piattaforma multi-applicazione potente e versatile che consente di ottenere risultati eccezionali per un’ampia gamma di indicazioni; Pixel CO2, per una soluzione altamente personalizzata, che consente di ottenere risultati anti-età davvero straordinari; Alma Hybrid, un nuovo standard nel ringiovanimento cutaneo.
A seconda del trattamento effettuato, la rigenerazione della pelle potrebbe richiedere alcuni giorni. Questo fenomeno è normale: il naturale processo di guarigione della pelle permette pian piano di generare una nuova pelle sana e dall’aspetto più giovane.
Sì, i trattamenti Alma sono tutti ben consolidati; inoltre, sono stati condotti studi clinici e preclinici su queste tecnologie per verificarne la sicurezza e l’efficacia. Prima del trattamento, lo specialista effettuerà un’anamnesi completa e analizzerà eventuali controindicazioni, per assicurarsi che il trattamento basato sull’energia sia adatto al paziente.