I tre principali dispositivi Alma per questo trattamento sono: Opus, la cui punta Colibri a microplasma ad alta potenza è particolarmente adatta a trattare punti difficili da raggiungere, come la palpebra, senza compromettere la sicurezza degli occhi; Alma PrimeX, appositamente progettato per il trattamento di piccole zone, in particolare quelle intorno agli occhi; Pixel CO2, che consente un’ampia gamma di procedure per il ringiovanimento cutaneo intorno agli occhi e la riduzione delle rughe.
Alcuni trattamenti di lifting delle palpebre sono indolori. Per i trattamenti più intensivi, è possibile utilizzare una crema anestetica topica prima della procedura.
A seconda del trattamento che si sta effettuando, si può notare un sollevamento immediato. Risultati più evidenti emergeranno nelle settimane successive o con ulteriori trattamenti. Inizialmente possono comparire dei leggeri segni intorno agli occhi, che scompariranno nel giro di pochi giorni.
Sì, i trattamenti di Alma seguono protocolli ben consolidati ed esistono diverse pubblicazioni su queste tecnologie. Prima del trattamento, lo specialista prenderà tutte le misure necessarie per garantire la protezione degli occhi durante la procedura.